• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultima info prima dell'acquisto Sony vs Samsung

Alino80

New member
Domani effettuerò l'acquisto......

Secondo voi...

Tra Sony55x8509c (1100 euro) e Samsung 60Ju6800 (1400 euro).... cosa conviene acquistare??
50% Sky Hd - 10% ps4 - 40% Film Mkv 1080p via Lan

Visuale può variare da 2 a 3 metri.

Intendo a livello di qualità... quale dei due è meglio? non ditemi 60" perché è più grande... intendo a livello tecnico.. quale dei due pannelli è superiore rispetto all'altro?

Prendi il Sony. È complessivamente migliore, secondo me. Il comparto audio è mediocre ma risolvi con una soundbar in futuro. Ricorda che la distanza ottimale per i contenuti in Full HD è di 2,5 metri mentre per quelli in 4K devi cercare di non superare i 2 metri.

anche io ti consiglio per le ricerche che ho fatto prima di prendere il js8000 ...di prediligere il sony ..il 6800 ha qualche problemino decisamente meglio il sony

Io ho il js8000 da inizio settimana, mi trovo molto bene, secondo me in quella fascia di prezzo è il migliore, ha anche un ottimo audio oltre che un ottimo pannello, anch'io come puoi vedere dal post che avevo aperto ero indeciso tra sony e Samsung

premesso che forse mi saro' espresso male ma io non ho il ju6800 ..cmq topspin ..tu eri indeciso tra sony ed il js8000 ...tra i modelli che lui propone e' decisamente meglio il sony ...basta googlare e leggere recensioni non entusiaste del 6800