• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ue40ju6072 vs ue40j6250

marcov

New member
Salve a tutti vorrei prendere una seconda smart tv da mettere in camera da letto. Sono orientato su un 40'' sicuramente Samsung con DVB-S2 e DVB-T2 non mi interessa che sia 3D. Ho trovato questi due modelli Ue40ju6072 e ue40j6250 ma sinceramente non saprei quali dei due è meglio, anche se il primo è un 4k. Come prezzo uno il primo costa 10 euro in più.
Secondo vai quale dei due è meglio e perchè? Grazie mille

Salve a tutti vorrei prendere una seconda smart tv da mettere in camera da letto. Sono orientato su un 40'' sicuramente Samsung con DVB-S2 e DVB-T2 non mi interessa che sia 3D. Ho trovato questi due modelli Ue40ju6072 e ue40j6250 ma sinceramente non saprei quali dei due è meglio, anche se il primo è un 4k. Come prezzo uno il primo costa 10 euro in..........[CUT]
Nessun consiglio? :) Ora avrei aggiunto il modello ue40j6350 curved che costerebbe 45 euro in piu del ue40j6250. La differenza tra i due oltre allo schermo curved è anche la frequenza 800 per il primo 600 per il secondo. Non so proprio che scegliere, qualcuno ha un 40'' curvo? Ne vale la pena?

Io andrei su un altro marchio, i samsung hanno parecchi problemi di software instabile con problemi vari. Altro consiglio, un 40" 4k è totalmente inutile vai su un full HD.

Io andrei su un altro marchio, i samsung hanno parecchi problemi di software instabile con problemi vari. Altro consiglio, un 40" 4k è totalmente inutile vai su un full HD.

Si ma io ho un samsung e ci smanetto, con gli altri mi sa che non lo posso fare. Quindi mi dici di escludere il 4k per il 40''. Ora mi resta il dubbio: 800 curved o 600 normale.