• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ue40d6500 oppure sony 40ex720

giova862004

New member
ciao ragazzi sn indeciso su quale televisore acquistare...
sinceramente ero partito per il samsung,per via della compatibilità con flash player ma poi ho letto che non e un gran che come video...questo sony e superiore come qualita immagine?

riporto in auge questa vecchia discussione perchè sono nella stessa situazione. chi sa consigliarmi su quale dei due modelli orientarmi.

non in teressa fondamentamentalmente l'uso 3D, mi interessa sia veloce la gestione dei canali DDT e la registrazione si abuona
la possibilità di vedere film dalla chiavetta
e sinceramente non credo che mai prenderò una console per giocare.

l'unica differenza che mi preme sottolineare è il wifi, ma si risolverebbe con l'adattatore della sony.

l'immagine su quale modello è migliore?

tra i 2 il 40ex720 dovrebbe essere leggermente migliore sulle scene in movimento quindi con lo sport va da dio. Il samsung invece dovrebbe essere migliore sulla multimedialità ;)