• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

ue40d6100 problema rai replay

lapa75

New member
Ciao
ho un problema con rai replay, tento di far partire l'applicazione ma mi da errore dopo un paio di secondi. Ho provato a resettare il tv e rieseguire la sintonizzazione ma non succede nulla.
Grazie

Mi dispiace riaprire una "vecchia" discussione senza risposte di qualche mese fa, ma anche a me dà questo errore.
Possiedo, come si vede dalla firma, un Samsung Serie ES7000 da 40'' collegato via WiFi alla rete internet (ISP Fastweb) e non appena vado sull'applicazione RaiReplay l'applicazione dà errore ritornando al menù precedente. Per altri servizi OnDemand quali La7, non ho alcun tipo di problema. Ho cercato su internet e nel forum altre discussioni, ma hanno portato a questo singolo topic.
Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato tale problema ed, eventualmente, se ci sono delle impostazioni particolari da configurare oppure delle limitazioni dovute all'ADSL (che so, ping o ampiezza di banda)...