• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Udine - B&W 600 S3 PERFETTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkstar

New member
Messaggi
691
Vendo una coppia di B&W 600 S3 sono perfette comprate nel 2007 primo trimestre (non mi ricordo di preciso quando).

Non hanno un graffio neanche un segno ne polvere niente sono ancora in garanzia complete di imballo originale, documenti e sacchettini perfette perfette.

Per le caratteristiche fate riferimento al sito della B&W....

PREZZO: 250 euro comprese spedizione PARI AL NUOVO!!!!!
 
Ultima modifica:
Cioè??? (coda x le casse?)


----------------


__________
Nota del moderatore:
il messaggio di "UP" dell'11 Settembre è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
10 Settembre (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 15 Settembre

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top