Prima di tutto vi ringrazio per la considerazione, essendo nuovo, anche perchè mi piacerebbe iniziare a fare qualche intervento nel forum; seguo da sempre con passione l'evoluzione dell'elettronica ma non ho ancora mai comprato una tv a schermo piatto, in quanto nel 2008/09 acquistai da un membro storico di questo forum, (di Milano, di cui però non ricordo ne il vero nome e nemmeno il nickname, e con cui non ho più avuto contatti in seguito), un CRT Philips 32PW9618, alla ridicola somma di 200euro, praticamente nuovo, trattato in modo maniacale, (che lui cambiò per passare ad un Samsung led rgb top di gamma, quelli usciti subito dopo la serie F per capirci), e credo che mi durerà ancora per 10 anni volendo. Da parte mia non ho mai apprezzato gli schermi lcd, ed ero all'epoca un fanatico del Kuro, che non comprai semplicemente perchè non immaginavo che poi non lo avrebbero più prodotto.
Resto però dell'idea che non ci sia nulla di paragonabile al plasma e la tv che vorrei acquistare la collegherei direttamente ad un ottimo pc per vedere film in streaming, (non uso game), e per i pochi Blu-Ray che acquisterei, mi chiedevo quanto effettivamente sfrutterei le maggiori qualità visive di un plasma top di gamma. Però sono dell'avviso che o spendo poco o prendo il top, anche perchè non trovo abbia senso spendere una ciffra che sia una via di mezzo considerato che il vt nei 1500 euro comprende anche 2 paia di occhiali per il 3d, e spendere 1100 per una serie inferiore per poi arrivare magari a 1300 con gli occhiali non mi sembra un grande affare. Avevo anche pensato che con quasi gli stessi soldi che servono per comprare un vt, potrei comprare appunto un ut e affiancargli il Sony HMZ-T2 750" OLED 3D. Cosa ne pensate?