• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TX-P42VT20E o TX-P42GT30E

kdikappa

New member
Salve,
secondo voi, non considerando il 3d, ma solo la qualità di visione dei due modelli in oggetto, le novità introdotte nel gt30 lo rendono migliore complessivamente del vt20?
O, visto che quest'ultimo si può trovare anche a circa 750 euro, tutto sommato il rapporto qualità-costo può far apprezzare maggiormente questo "vecchio" modello.
Grazie
 
se non hai problemi di spesa andrei sul GT30 che qualche miglioria in più rispetto al VT20 ce l'ha (bada però che nel GT30 non sono compresi occhialini per il 3D)
 
Scusa ma la vt20 non dovrebbe avere delle caratteristiche esterne al pannello video (es migliore schermo antiriflesso) migliori della serie G?

Sicuramente mi sembra di aver capito che ci sono circa 40W di consumo in meno con il nuovo modello.

Vorrei capire se i circa 300 euro di differenza potrebbero farmi propendere comunque per un VT20.
 
VT20 ha caratteristiche tecniche migliori rispetto alla serie G30, ma non alla serie GT30, che è di livello superiore, e molto molto simile alla VT30 (eccetto filtro Pro, ma il pannello, stando alle specifiche dichiarate, è lo stesso)
 
È certo che la nuova serie gT30 consuma meno della v t20 o é solo marketing? Ci sono dati certi sul reale risparmio energetico della nuova generazione di pannelli 2011, dati che non provengano dalla casa produttrice?

Mi interessa molto il discorso consumi, è uno dei motivi che mi farebbero propendere x la nuova serie g30, se i dati non fossero confermati, considerando gli sconti attuati e le feature di tutto rispetto, imho, un v t20 non mi parrebbe un cattivo acquisto.
 
il consumo sembrerebbe "solo" leggermente inferiore alla serie dello scorso anno, anche se secondo me consumano pressochè la stessa corrente!
 
Top