Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pompone ha detto:Oddio...non direi che lo scaler non fa cose importantilo scaler ha come funzione quella di "ricreare" i pixel dal nulla...non fa una sorta di zoom dell'immagine, quindi direi proprio che è uno dei passaggi fondamentali sul trattamento dell'immagine quando vuoi visualizzare un dvd pal su una matrice 1280x720.
il_ferra ha detto:Rimango convinto che il lavoro più importante di uno scaler lo sì può apprezzare valutanto l'overscan e verificando con quantà bontà inventa quel che non c'è o sottrae quello che è di troppoo no?
thx2000 ha detto:ho provato , a mettere il dvd a 576 e far funzionare lo scaler
del pvr e ho provato anche viceversa, ma non noto delle differenze![]()
mi sapete dire le differenze nella conf dello scaler nel vpr ?
auto ?
normal?
klein (io ho la lingua in tedesco dovrebbe essere "piccolo")
saluti
il_ferra ha detto:va beh vedo che non ci intendiamo![]()
riferendomi al post in quote ho avuto l'impressione (magari del tutto sbagliata) che si stesse tentando di valutare la bontà di uno scaler con dei prametri che non sono rilevanti.
La mia interpretazione è: vedo l'immagine di uno e la ritengo buona, vedo l'immagine dell'altro e la trovo identica perchè mi sto rifacendo magari ai colori, alla luce, alla stabilità dell'immagine e magari non noto che mi sto perdendo 10cm di immagine in un lato oppure non mi accrogo che un dettaglio è un pò più schiacciato rispetto a prima. Da lì il mio "sminuire" lo scaler. Che utile almeno quanto buoni cavi o una buona sorgente etc etc ...
Quindi tornando al problema originale mi piacerebbe capire, sempre se a thx interessa ancora, come e su cosa si è basato per dire che non c'è differenza.
va meglio ?![]()