• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TW10 Vs VT46: chi vince??

alesentence054

New member
Messaggi
64
Località
Cesena, Italy
Quale di questi due proiettori scelgiere e perchè?

Aiuto, questo enigma mi logora...
Io sarei x il tw10 (x matrice nativa 16:9 e contrasto superiore...) però sono abbastanza inesperto...

Cosa mi consigliate??
 
Ho giusto per le mani un Nec Vt46 per lavoro e l'ho provato nel mio salotto al posto del Vt45k che ho già alcuni anni: be' non c'è paragone, il Vt46 va bene solo per applicazioni office; è troppo luminoso, col tiro troppo corto (77 pollici da appena 2,70mt),niente lens shift e non si può portare la lampada in eco mode, tutte cose possibili col Vt45k.
Ok si vede pure in piena luce ma per il cinema meglio lasciare stare: l'immagine poi è troppo granosa e l'osd è solo in posizione centrale così da non poter regolare senza fastidi l'immagine video.
Io ti consiglio vivamente il Tw10 che nasce per applicazioni cinema con 480 linee utili per il 16:9 contro le 450 della matrice 4:3 del Nec, e con un livello del nero molto basso per essere un piccolo Lcd entry level.
La matrice sul vt46 è molto meno visibile del Vt45 pur avendo la stessa risoluzione, questo è vero ma per il resto mi tengo stretto il mio vecchio Vt45k.
Saluti.;)
 
senza dubbio l'epson, nato per l'ht-


cerca il posto dove viene offerto al prezzo minore...ci sono anche differenze dell'ordine di centinaia di euro.

ciao
sasadf
 
Top