• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tw10 pixel acceso verde

Flavio

New member
Messaggi
165
Località
Roma
Da ieri ho un pixel sempre acceso di colere verde.

Sono un po' demoralizzato... dopo soli 5 mesi dall'acquisto.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? L'Epson fa rientrare in garanzia questo tipo di difetto o devono essere aleno un certo numero? La posizione è ininfluente o valutano anche il grado di disturbo?..

Grazie per le informazioni (e le parole di conforto!!!)

Flavio
 
Anche a me è venuto dopo un mese un pixel verde che rimane sempre acceso. Fortunatamente è proprio in basso a sinistra.
Comunque su uno schermo da 80 pollici si fa fatica a vederlo.
A te dove ti è comparso?
Ciao
 
Il pixel si trova nel quadrante superiore a sinistra (proietto da soffitto) verso il centro dello schermo e devo dire che si nota un bel po' perché è verde molto forte e spicca per la sua posizione.

Non è assolutamente in una zona periferica e purtroppo si nota abbondantemente in un buon 70-80 % delle scene (si vede poco solo quando nella zona ci sono aree verdi chiare e cioè molto raramente).

Mi sono recato ad un centro assistenza Epson di Roma e su suggerimento della titolare molto disponibile e gentile ho chiamato il servizio Epson.
Ho trovato degli interlocutori molto cortesi e disponibili ma purtroppo non ho ancora avuto risposta (dovrò richiamare domani per parlare con la persona responsabile).

Aggiornamenti appena disponibili.

Flavio
 
Top