• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tw-10H ne parlano tutti, nessuno lo mostra !

carloritoll

New member
Ho girato mezza Roma, possibile che nessun negozio abbia questo VPR LCD ?

Nemmeno sullo scaffale !
Sapreste indicarmi dove posso vederlo ?
Prima di acquistarlo vorrei vedere questa zanzariera quanto e' visibile, in fondo ci devo stare a 2,5/ 3 mt di distanza, e non vorrei si notasse cosi' tanto.

Inoltre ho letto in vecchi post di superofferte a 699 euro ! Ma dove sono ? Che qui non ce li hanno neanche morti ???

Grazie

ps
nessuno ha mai visto o usato il Nec HT410 ?

Caro amico ti posso solo rispondere parzialmente, io l'ho visto in vendita presso la catena commerciale "METRO" a Catania ma non so se c'è anche a Roma e paraggi, comunque, trattandosi di centro commerciale (per giunta all'ingrosso) non te lo provano neanche, effettivamente hai ragione tu, è difficile trovarlo. Se telefoni a Epson Italia però dovrebbero indicarti il posto a te più vicino:
02/660321 www.epson.it

L'effetto zanza è percepibile e diventa insopportabile solo se guardi da vicino uno schermo molto grande, quindi non basta dire che guardi da mt.3 ma dovresti dirci la dimensione dello schermo che a occhio e croce a quella distanza non dovrebbe superare mt.1,50 di base.

Ciao.

Ultima modifica:
L'ho visto da Saturn ma purtoppo a Roma non c'é...

Prezzi: si narra che da MW si trovi a 799 (da verificare...)
Sturn 750€ ma il tw10 , non il tw10h
Strony :D sempre tw10 1160 ....

in internet tw10h 870 + spese....

Nessuno ?

Insomma a Roma non me lo fa vedere nessuno ??

Cercavo il Nec HT410 o l'epson TW-10H, a chi me lo mostra faro' un regalo, promesso !
;)