• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[TviX 6600N] problema reboot continuo dopo upgrade fw

Seraph84

New member
Ciao a tutti! ho da poco preso un TViX 6600N, versione con hdd da 500gb e ho aggiuni anche il tuner DVB-T opzionale.

Il player mi è arrivato con installato l'ultimo firmware ufficiale installato (1.8.7), appena l'ho acceso, il display mi ha mostrato il messaggio "hello", poi ho configurato tutto e caricato video foto e musica.

Ho collegato il player alla TV e fatto qualche test.
a parte qualche mkv che mostrava un leggerissimo scattino ogni tanto, tutto sembrava ok.

l'unico problema era il display, che dalla 2° accensioen in poi mi visualizzava caratteri incomprensibili e inutili (tipo 88888, 888565) e i tasti sul top del lettore che non semrbravano funzionare (a parte il tasto power), così ho deciso di reinstallare il firmware (sempre 1.8.7), l'ho copiato in una chiavetta usb, e ho lanciato l'aggiornamento.

Al 23% dell'upgrade il lettore si è riavviato, e da quel momento si accende, carica, e si reboota!!! non parte più!!!

il safe-mode descritto sul manuale sembra non funzionare: sono riuscito a far vedere l'hdd al pc (collegando l'usb il tvix resta acceso, ma sul display c'è sempre roba a caso) e inserire il firmware nella root del disco dove sono comparsi altri 2 file. però non mi funziona la combinazione di tasti menù + power per far ricaricare il firmware!!

ho anche contattato l'assistenza Dvico ma nessuna risposta per ora, come posso fare?? a qualcuno è capitata una cosa del genere? :cry:

:( ho "risolto"....mi hanno appena risposto dall'assistenza Dvico, dicono che secondo loro è un difetto hardware e mi consigliano di farmelo sostituire...cavolo, ho aspettato 2 mesi per averlo (dal mio fornitore è dal 4 dicembre che non arriva) e poi mi arriva pure fallato...che sfiga!! :cry: