Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda se esiste un access point/extender con lo standard che cerchi con una porta di rete ... poi ti basterà collegarlo alla porta di rete di un qualunque TV configurandolo come extender
https://service.avm.de/support/media/it/383.png
Riferimento sito AVM italia
... d'altro canto se trovi un TV compatibile wifi6 ma con prestazioni..........[CUT]
Sarei curioso di conoscere quanti e quali apparecchi wi-fi 6 (oltre al router) hai già operativi in casa.
Io sono fermo ai powerline, anche avessi il wi-fi più figo del mondo le bande sono occupate dai vicini con i loro wi-fi arcaici...![]()
Mi sembra che neanche l’ultimo iPhone ha Wi-Fi 6, quindi chiederlo da una tv é troppo, comunque abito anche io in un condominio in centro città con decine di reti Wi-Fi, ma mettendo la 5ghz zero problemiavendo un router wifi6 e alcune periferiche mi chiedevo se esistesso tv che supportano tale specifica che diventa fondamentale in una casa con molti apparecchi conessi ma con mio stupore non riesco a trovare nemmeno un modello che lo supporti, possibile ?
Mi sembra che neanche l’ultimo iPhone ha Wi-Fi 6, quindi chiederlo da una tv é troppo, comunque abito anche io in un condominio in centro città con decine di reti Wi-Fi, ma mettendo la 5ghz zero problemi