Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ennio1 ha detto:Un tuner esterno costa poco.
Munito di regolare ricevuta d'acquisto che testimonia che la tv e' tua proprieta',usata da tempo (puo' essere utile),farei semplicemente una telefonata in dogana per sapere di eventuali spese.
Consulta magari gia' anche un sito pertinente.
andybike ha detto:Sui decoder DVB-T trovi quante informazioni vuoi anche qui e cestoni di apparecchi pieni in un qualsiasi centro commerciale. In Italia s stanno spegnendo le trasmissioni terrestri analogiche per rimpiazzarle con trasmissioni terrestri digitali, chiamate anche DTT.
Il decoder non è altro che un tuner abilitato a sintonizzare e demuxare le trasmissioni DTT. Hai un ingresso antenna e un'uscita video. Nel tuo caso è consigliabile abbia un'uscita HDMI.
Se il container è pieno di altre cose tue, chiedi direttamente al tuo spedizioniere per le pratiche doganali.
andybike ha detto:Per l'alimentazione verifica cosa accetta in ingreso la TV (manuale di istruzioni o targhetta su retro TV). Se accetta nativamente 50/60 Hz, ti basta acquistare in Italia un trasformatore 230-110 V (anche se potrebbe già accettare nativamente i 230V...verifica come sopra). Se accettasse solo 60 Hz il problema potrebbe essere di difficile e antieconomica soluzione.