• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

tv Samsung non si accende Help!!!

dylandogfed87

New member
ciao ragazzi...allora la mia ragazza ha un tv della samsung acquistato circa 3-4 anni fa è un hd ready ma non sò quale modello.

ha questo problema:
il tv non si accende piu,la spia rossa lampeggia e se premo qualsiasi tasto non succede nulla!!!

qualcuno sa qual'è il problema?
 
Prova a staccare la spina e lasciala staccata per un po'. Se non cambia nulla, contatta l'assistenza (anche se non conviene ripararlo sicuramente).
 
gia provato ma nulla!!!

ho anche premuto i tasti del telecomando(sò come si accende :D )a spia rossa lampeggia(come quando cambi canale,cioè lampeggia piu velocemente) ma il tv non da segni di vita!

volevo sapere se già altri hanno avuto un problema simile e se era risolvibile,perchè in assistenza non conviene mandarlo!
 
Ultima modifica:
Top