• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv Samsung e Autoscan DgTv

Azzur

New member
Messaggi
15
Salve a tutti,
mi rivolgo principalmente ai possessori dei tv Samsung, vorrei sapere se da voi quando vengono aggiunti nuovi canali digitali la tv provvede ad avvertirvi (ho visto che alcuni modelli della Panasonic e altre lo fanno), i miei samsung non lo fanno mai, devo sempre pensare di fare una nuova sintonizzazione per scoprire se ci sono o no nuovi canali!!

Sbaglioi qualcosa oppure è normale così?

Io ho una serie 5800...

Grazie
 
Top