• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV samsung c630 è possibile avere la Internet@TV ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lacym

New member
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta ho un samsung c630 senza internet tv,
tramite la hotel mode ho abilitato il pvr e la superguida volevo sapere se è possibile attivare anche la funzione internet@tv
anzi, so che è possibile ho trovato un sito spagnolo dove alcune persone affermano di esserci riuscite ma ho perso il link..

qualcuno sa qualè la voce da modificare per abilitare tale funzione ?

Grazie.

Ciao,
mi dispiace, ma non so come aiutarti.
In compenso te sei molto più avanti di me :D
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto ad attivare il PVR e la Superguda (anche se non so a cosa serva quest'ultima)?
Ho seguito le istruzioni per il C650 ma non ho avuto i risultati sperati :(

ciao, sembra che l'internet tv nel LE32C630 si abiliti ma non e' un processo facile.

devi passare attraverso la porta seriale che si trova nei piedini del connettore VGA e ti serve un level converter TTL3v3

poi devi andare nel debug menu (con 10041004 per abilitare l'input da seriale e 20089999 invio) e poi cercare la voce SpecialItem alla posizione 19 che devi modificare dal modello 10 al modello 11.. (che e' il LE32C650 con internet@tv)

al successivo reboot ti trovi anche l'internet tv abilitata..

ciao

Ragazzi potete inserire il link della guida per attivare il PVR sul C630? Su internet si trova solo quella per il c650!
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.