Tv refurbished ne vale la pena?

ART78

New member
Ciao a tutti devo acquistare un nuovo tv e logicamente sto cercando il miglior rapporto prezzo qualità possibile.
La ricerca dura ormai da settimane e inevitabilmente mi sono imbattuto nei tv refurbished.
Ora la mia domanda è questa...ne vale veramente la pena?
Vi faccio un esempio; SAMSUNG UE55JS8500 è uscito a fine 2015 e costava quasi 2000€ e ora lo trovo a 700€ :eek: (credo faccia gola a tutti!)
E allora mi chiedo dov'è la fregatura?
Oggi a distanza di 1 anno riesco a trovare un'altra tv con le stesse caratteristiche o magari superiori alla stessa cifra?
Oppure è ancora una tv all'avanguardia nonostante il mondo della tecnologia galoppi alla velocità della luce?
Ringrazio fin da subito chi vorrà aiutarmi.
 
te lo sconsiglio anche io. anche come capitano levi consiglio il samsung ks8000 con il rimborso di 500 euro (non 400) cerca il prezzo migliore su internet. Occhio a controllare se il sito aderisce alla promozione samsung rimborsa.
 
Grazie per le info, però il ks 8000 non riesco a trovarlo sotto i 1400, e anche con il rimborso Samsung ( che peraltro non trovo su nessun sito) vado fuori budget. Dove lo avete visto?
 
Top