• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV plasma full e CAM C+

angio

New member
Ciao,
Spero di non fare una domanda stupida, ho provato a leggere in giro ma non mi pare di aver trovato risposte, ecco la questione:
esiste un tv plasma con predisposizione alla CAM C+ per la visione di Premium hd?
Grazie a tutti per le risposte
;)
 
Grazie Blubook,
Condivido che prima occorrerà testare ma non conosco alcun modello di tv al plasma già predisposta alla cam C+, so di marchi lcd come alcuni Philips o Sony ma non di marchi e modelli plasma (full hd), mi sai aiutare ?
Grazie ancora
Ciao
:)
 
I Philips serie 04 riportano la specifica C+
Un amico che ha da pochi mesi preso un Sony W5500, ha contattato l' assistenza Sony. La risposta è stata che il televisore è C+ ready ma si dovrà attendere l' sucita delle Cam. C' è da attendere
 
Ciao Blubook,
I televisori che mi hai indicato tu sono LCD (li avevo già intercettati nella mia ricerca) quello che non trovo sono tv al Plasma (full hd) che siano dichiarati già predisposti alla Cam c+. Sempre tenendo anche presente che non basterà fidarsi delle dichiarazioni delle aziende fino a che non si avrà la possibilità di aver certificate con prove le cam stesse.

Qualcuno sa quindi indicarmi modelli al plasma in commercio già equipaggiati con camC+ ?
Thanks a lot a tutti.
Ciao
 
Questa mattina sfogliando il manuale del mio Sammy ho visto che parla di utilizzo della cam e c+ senza problemi.

Sinceramente ho notato alcuni rivenditori che vendono i plasma samsung serie 5,6 ed 8 in versione C+
Non so se è una manovra commerciale oppure le recenti versioni del B550, B650 e B850 hanno un qualche aggiornamento hw.

Di più non so dirti.
 
Nel thread ufficiale del Panasonic V10 c'è chi ha utilizzato una Diablo Cam per vedere programmi Premium HD a pagamento con la tessera di Mediaset Premium. Quindi è presumibile che, sebbene non sia dichiarato, il V10 sarà compatibile con le CAM C+.
Comunque sia anche in questo caso, per avere la certezza assoluta, bisognerà aspettare delle prove "sul campo"...
 
Top