qualche anima pia mi aiuterebbe?
oggi sono andato a vedere samsung LE 40A756 ed i plasma panasonic pz8. il pz8 era accanto al sony 40 w4500, beh devo dire che la differenza tra plasma ed lcd per impercettibile , c'era ma scommetto che portando a casa uno delle due tv non si sentirebbe la mancanza di una qualità o l'altra, dunque per concludere pensavo di prendere per i miei genitori un
SAMSUNG LE40A656 visto che la differenza sull'esperienza visiva è impercettibile.
Premetto che ho chiesto di vedere dia il digitale terrrestre che sky visto che sui DVD e canali FULL HD ci vedrò un 10% del tempo.
Per me volevo andare sul plasma, ma vedendo la differenza del sony con il plasma, considerando il consumo reale anche se di poco è a vantaggio dell LCD, e sentendo il venditore che mi diceva che dopo varie ore il plasma stanca la vista a differenza dell'LCD che non ha questo difetto e considerato che il samsung serie 7 ha una mega interfaccia multimediale a differenza del panasonic , penso che opterò per il samsung 40a756.
Least but not last vorrei usare la tv anche come monitor PC.
Volevo avere solo delle rassicurazioni sulle mie considerazioni. giusto per sapere se sono errate o no , vi prego date il vostro contributo.