• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV PLASMA + DVD RECORDER O PLAY 3

survivors

New member
Ragazzi è un mese che vi seguo e leggo tutti i post.....ovviamente sono + confuso di prima...comunque sarei a queste conclusioni......ma prima vi descrivo le mie esigenze: visione a circa 2,5-2,8 metri. Abbonamento (da fare) a SKY E SKY HD con MYSKY HD (amante del cinema e del calcio). Visione di DVD (ne ho circa 70). Quindi VISIONE DEI CANALI SD SU SKY O SUL DTT DEL PANA+SKY HD.

1^ SOLUZIONE: TV PLASMA PANASONIC 42"TH PX80E + DVD RECORDER DELLA PANASONIC (DMREH57ECK DVD REC. HD 160GB) per un totale di circa 1100 euro (il plasma su pixmania a 850...)
questa soluzione mi permetterebbe di registare i film da sky (ho una vasta collezione)

2^ SOLUZIONE: STESSO TV + SONY PLAY 3 per un totale di 1250 euro.

Ecco, il mio dubbio è se prendere la Play 3....visto che voi ne parlate così bene.....+ che per i giochi (anche se..... visto che l'avrei....ogni tanto un giochetto lo farei), ma sopratutto per i normali dvd che vengono upscalati (si dice così???) alla grande e poi non mi dispiacerebbe ogni tanto vedere qualche BLU RAY. Oltretutto...chissà, uscendo la nuova Play da 80 gb magari abbasseranno il prezzo della vecchia.
In conclusione, se prendo la play 3 va bene il Pana hd ready o a quel punto per goderne appieno dovrei prendere un FULL-HD (ANDREI FUORI DAL MIO BUDGET...ma se ne valesse la pena....), anche se c'è da considerare che la visione maggiore è SKY per tv SD e sky hd...E DAI VARI POST HO LETTO CHE SUL FULL HD PERDEREI IN QUALITà....insomma CONSIGLIATEMI!!:(:(