Giorgio Milocco
New member
Ciao a tutti, sono un appassionato di cinema e ci tengo molto alla qualità nella visione di bluray o al limite DVD.
Ho visto in un negozio il modello lg 60pm6800-zf alla cifra di 1000 euro. Non ci capisco nulla di mille modelli che continuano ad uscire.
Il punto e' questo: Il budget e' di 1000 euro al massimo.
Le esigenze sono vedere bene e vedere un immagine che ricordi almeno in parte quella del cinema.
, senza quel l'effetto di finta fluidità che trasforma un film in un videogioco o in un telegiornale.
Più avanti comprerò un video proiettore ma per ora non posso.
Dunque come tv delle dimensioni 55-60 pollici conoscete il modello che ho scritto sopra, oppure altri dignitosi per il prezzo di 1000 euro al massimo?
Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno!!!
Giorgio
Ho visto in un negozio il modello lg 60pm6800-zf alla cifra di 1000 euro. Non ci capisco nulla di mille modelli che continuano ad uscire.
Il punto e' questo: Il budget e' di 1000 euro al massimo.
Le esigenze sono vedere bene e vedere un immagine che ricordi almeno in parte quella del cinema.
, senza quel l'effetto di finta fluidità che trasforma un film in un videogioco o in un telegiornale.
Più avanti comprerò un video proiettore ma per ora non posso.
Dunque come tv delle dimensioni 55-60 pollici conoscete il modello che ho scritto sopra, oppure altri dignitosi per il prezzo di 1000 euro al massimo?
Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno!!!
Giorgio