Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jappo1974 ha scritto:
aiutatemi vi prego vorrei comprare un tv al plasma 37" visto che e' una giungla qualcuno mi puo' aiutare????
coser ha scritto:
Poi c'è il pansonic, meglio serie 500, anche se non sbaglioha dei difetti di fabbricazione ed è stato ritirato, quindi per questo modello dovrai aspettare un pò.
marpar ha scritto:
Sono parecchio interessato alla cosa, visto che ho ordinato il modello in questione ma continuano a rimandare la consegna.
Potresti dirmi da chi hai avuto questa informazione?
Ciao
coser ha scritto:
Se non vuoi spendere molto c'è l'hitachi 5500, è un prodotto molto valido. Poi c'è il pansonic, meglio serie 500, anche se non sbaglioha dei difetti di fabbricazione ed è stato ritirato, quindi per questo modello dovrai aspettare un pò. La philips fa vari modelli, però sono costosi e le immgini sono un pò troppo artefatte per i mie gusti. La samsung fa un pannello alis un pò vecchio, che tutto sommano non è male.
Io al posto tuo mi orieterei sull'hitachi o prenderei un lcd (jvc, samsung, sharp o philips). Caio
masterminator ha scritto:
Hitachi penso che il modello che dici sia il 5200 che è effettivamente uno dei migliori pannelli alis. Panasonic è l'unica con prodotti nuovi sui 37 pollici anche se di difficile reperibilità vista la grande richiesta (nessun difetto e nessun ritiro dei prodotti, MW di Brescia ha il 37PV500 e nessuno è andato a ritirarlo anzi ne hanno venduti un sacco), alimenti Samsung 37S4A meno bello del 5200 hitachi Imho e oggettivamente meno bello del PV500