• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv piccolo x cucina max 15"

Mulder

Member
mi consigliate un buon televisore con polliciaggio:D piccolo (14-15) da inserire in cucina e che senza nessuna pretesa esagerata si comporti bene anche con segnale dtt e/o sat? max budget 250€
grazie

HALEK ha detto:
Anche io l'ho messo in cucina, sono soddisfattissimo e funziona bene:
LG 15 LC 1 R

Buona Scelta

ALE

come va con l'analogico?

e poi mi chiedo:
che differenza c'è tra i pannelli da 15 che vengono venduti nel reparto pc e quelli venduti nel reparto tv, con per altro un lieve maggiore costo di questi ultimi?

già anchi'io mi chiedevo la stessa cosa, forse hanno meno collegamenti x l'utilizzo domestico?
nessuno oltre al buon HALEK ha consigli x per questi mini televisori?

Ciao Mulder, ho acquistato circa 1 mese fa, anch'io per la cucina, un Philips da 15" modello 15PT1767/01 pagato € 159,00 e per vedere il tg e qualche soap opera va più che bene. L'ho acquistato presso un punto vendita dell'UN***RO.
Cordialmente
Donato

PS.: ho sbagliato, mi sa che tu cerchi un LCD, vista la sezione; guarda che il modello che ti ho indicato è un CRT

visto che non arrivano consigli probabilmente per il budget un pò striminzito:( alzo un pò la posta anzichè 250 porto la disponibilità a 300€, di più la moglie mi legna:D

Mulder ha detto:
vabbè capito sotto i 26" nessun consiglio :cool: (a parte il buon HALEK;) )
si può chiudere
ciao alla prossima

verissimo...qui sotto i 26" nessun consiglio...
ti consiglio anch'io lg...fino a poco tempo fa era la mia prima scelta...(poi ho deciso di investire un centinaio di euro in più per avere qualcosa di decisamente più avanti)...
come 15" da tenere in cucina mi sembra ottimo.

lucketto ha detto:
verissimo...qui sotto i 26" nessun consiglio...
ti consiglio anch'io lg...fino a poco tempo fa era la mia prima scelta...(poi ho deciso di investire un centinaio di euro in più per avere qualcosa di decisamente più avanti)...
come 15" da tenere in cucina mi sembra ottimo.

ma hai preso sempre un 15"?
se si quale?