• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv Philips con Android TV e comandi vocali, qualche esperienza?

kajapezz8

New member
Buonasera a tutti,
ho acquistato qualche settimana fa un Philis 43PUS8535 con Android TV. Dopo la configurazione iniziale, ho notato che sia impartendo gli ordini da Smartphone, sia impartendoli da Google Home mini riesco a gestire soltanto:

- Accensione / Spegnimento TV

- Avvio di app come Netflix sul TV

- Avvio di musica sul TV

- Aumento / diminuzione volume (ma non è preciso in questo)

Non riesco invece a controllare il cambio del canale TV, qualcuno di voi riesce? Se si come?

Grazie

P.s spero non sia OT con la sezione ma non saprei dove collocare domande simili

Stessa cosa con Sony Android TV. Il cambio canale riesco a gestirlo solo con l'assistente integrato nel TV premendo il tasto microfono sul telecomando.

Stessa cosa con Sony Android TV. Il cambio canale riesco a gestirlo solo con l'assistente integrato nel TV premendo il tasto microfono sul telecomando.

Si che trovo la cosa più inutile al mondo, se devo prendere il telecomando in mano posso allo stesso modo cambiare canale :D

Credo che su questo Android debba lavorare parecchio, perchè da mia esperienza con Alexa si riesce a fare il cambio canale