TV Philips con Ambilight 4 Way

Solo in America poteva avere successo una belinata come l'ambilight :p

E pagano pure 'na cifra per avere 4 lampadine a disturbare la visione della tele.... la Beghelli avrebbe fatto una fortuna :D

E ora che hanno completato il perimetro dello schermo che faranno? Una TV pentagonale? E poi esagonale?

Che tristezza...

Ciao!
Marco

Be ragazzi, nessuno vi obbliga a comprarlo, a me ispira, anche se a parte averli visti nei negozi, non ho mai fatto una prova di visione seria, se qualcuno l'avesse fatta davvero potrebbe postare qui le sue impressioni.

ciao

Raffaele

Forse a nessuno interessa spendere dei soldi in più (o tolti dal valore reale del TV) per avere il muro colorato a tempo di immagini! :D

...e poi devo ancora trovare una casa che ha il muro del salone (o sala HT) bianco da ospedale!!! (non vorrei mai la luce sul muro con tonalità sbagliate!):p

Io, che sono uno dei detrattori della prima ora, devo però ammettere che esistono comunque un paio di punti a vantaggio dell'Ambilight.

Il primo è certamente estetico.

Il secondo è anche tecnico: avere una sorgente luminosa che circonda lo schermo LCD (magari "neutra" e non colorata), può aiutare in maniera determinante a nascondere i limiti di un livello del nero non proprio contenuto.

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Il secondo è anche tecnico: avere una sorgente luminosa che circonda lo schermo LCD (magari "neutra" e non colorata), può aiutare in maniera determinante a nascondere i limiti di un livello del nero non proprio contenuto.

Anche due dita negli occhi :D

Check out www.seductionbylight.com

The new Philips Ambilight product will be launched within 3 weeks! Check out www.seductionbylight.com

A me l'ambilight è sempre piaciuto e non poco.
E comunque a mio giudizio resta una cosa in più.
Se poi la qualità del pannello è simile o superiore al 9830 siamo a posto ;)

Confesso una mia ignoranza:si puo' disinserire?Ossia,se uno non e' interessato all'effetto Ambilight,si puo' fruire della visione standard?