• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv per xbox Urgente!Grazie in anticipo

beppegtv

New member
Ciao ragazzi questo pomeriggio devo andare a comprare il mio tv per giocare al 100% con xbox
Budget molto ristretto 400,00
Cercavo un 32 pollici o un 37 pollici possibilmente led per giocare con fifa2012 pes2012 e qualche gioco sempre sportivo.
Ho visto questo in offerta a 349,99 che ne pensate?

GRUNDIG 32VLE5130B
TV LCD con Retroilluminazione LED 32" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 1.000.000:1
Tempo di risposta 6,5 ms
Connessioni Scart - PC - HDMI
S-Video - Slot CI - USB
Tecnologia 100Hz
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
(per la ricezione di canali in chiaro

Se non andasse bene cosa mi consigliate su quel budget?grazie

Per giocare bene devi vedere il valore dell'input lag. Questo tv che hai postato sinceramente non sò quanto abbia...ma trovi decisamente di meglio. Il problema è il prezzo...il tuo budget è molto ristretto e non so' se ti convenga un led. Ti consiglierei di più un Sony 32 CX520...è una buona tv di fascia bassa e dovresti rientrarci con il budget.
Metti in conto che per giocare i vari filtri di movimento e quindi i vari 100Hz 200 ecc. sono completamente inutili, in quanto per giocare devono essere spenti. Se attivi sale vertiginosamente l'input lag, ecco perchè l'esistenza della game mode, che praticamente spegne tutto!

Ultima modifica: