• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv per sky calcio e sport HD

Leon2080

New member
Salve a tutti,
mio padre mi ha chiesto una nuova tv per godersi le partite di calcio e sport in generale su Sky in HD.

Distanza: circa 2 mt
Budget: 400/600 €
Visione: calcio e sport su Sky HD e digitale terrestre.
Tv: LCD-LED (stanza ben illuminata e visione serale sempre con luce accesa)
3D: No
Smart Tv: No
Angolazione: la tv si trova leggermente angolata rispetto al divano e sarà appesa al muro.
In pratica una bella Tv full HD affidabile e che possa guardare i suoi contenuti in modo chiaro.
Grazie

Di "pancia" (sono un plasmista) e di testa (é un ottimo televisore, superiore per qualitá di visione a ogni LCD di categoria) direi Panasonic 42ST60... ma si sale a circa 700 euro e il quesito è per un LCD. Quindi: Sony KDL42W653 o Panasonic 42ET60, entrambi appena sopra i 600 euro. Di meno non sarebbe un "bella TV full HD"

In effetti il Sony non ha 3D
Il Panasonic l'ho consigliato data la visione (molto? poco?) fuori asse.
Riguardo al Philips, è un TV entry-level del febbraio 2012, sul quale non ho esperienza diretta... è quindi mi asterrei dal giudicarlo.