Allora, dopo mesi d'indecisione per scegliere la tv per me, e dopo aver scelto(molto felicemente) il 55NX810.....torno ora x chiedervi 1 consiglio per 1 tv che deve prendere mio suocero, premettendo che:
1) E' abbastanza tirato, e non vorrebbe spendere + di 700€
2) Non s'intende di tecnologia...non sa assolutamente neanche la differenza tra PLASMA,LCD e LED
3) La visione sarà da 1 divano posto davanti alla tv alla distanza di 2/2,5mt, e da 2 poltrone che sono ai lati del tv a distanza di 1/1,5mt
4) Non interessa assolutamente il 3D
5) Non guardano film, quindi niente Bluray/HD...ma avendo 1 ragazzo di 15 anni, hanno la PS3...quindi direi che come uso è:
65% tv SD/DTT
35% PS3 (quasi esclusivamente pes2011 e 1 pò macchine da corsa)
....in + diciamo che 1/2 volte al mese causa figlio si guardano 1 partita di campionato, quindi DTT ma sport!
Non penso proprio che metteranno mai Sky HD(e gosta
), e ripeto non guardano mai(forse 4-5 volte all'anno)film!
6) Come dimensioni vorrebbero stare sui 40-42 pollici!
X 1 situazione del genere, cosa mi consigliate? Avevo pensato ad 1 plasma, ma le dimensioni(di solito sopra i 46 pollici), e il fatto di dover prestare attenzione con giochi-loghi x il discorso di ritenzione,ecc...mi fa 1 pò pensare, perchè ne mio suocero, ne sua moglie, ne il figlio starebbero attenti a settare il tv, fargli 1 pò di rodaggio, ecc....
Sono disperato....accetto consigli!
1) E' abbastanza tirato, e non vorrebbe spendere + di 700€
2) Non s'intende di tecnologia...non sa assolutamente neanche la differenza tra PLASMA,LCD e LED
3) La visione sarà da 1 divano posto davanti alla tv alla distanza di 2/2,5mt, e da 2 poltrone che sono ai lati del tv a distanza di 1/1,5mt
4) Non interessa assolutamente il 3D
5) Non guardano film, quindi niente Bluray/HD...ma avendo 1 ragazzo di 15 anni, hanno la PS3...quindi direi che come uso è:
65% tv SD/DTT
35% PS3 (quasi esclusivamente pes2011 e 1 pò macchine da corsa)
....in + diciamo che 1/2 volte al mese causa figlio si guardano 1 partita di campionato, quindi DTT ma sport!
Non penso proprio che metteranno mai Sky HD(e gosta
6) Come dimensioni vorrebbero stare sui 40-42 pollici!
X 1 situazione del genere, cosa mi consigliate? Avevo pensato ad 1 plasma, ma le dimensioni(di solito sopra i 46 pollici), e il fatto di dover prestare attenzione con giochi-loghi x il discorso di ritenzione,ecc...mi fa 1 pò pensare, perchè ne mio suocero, ne sua moglie, ne il figlio starebbero attenti a settare il tv, fargli 1 pò di rodaggio, ecc....
Sono disperato....accetto consigli!