Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto finchè Samsung non produrrà oled (2017 forse) di quanto volete che scenda il prezzo...poi tra 2 anni si passa tutti a oled samsung visto che a parità di tecnologia credo non ci sia paragone..vedasi il confronto fra led 4k samsung e lg...
Onestamente tutta questa qualità Samsung io non la vedo, avessi detto Sony o Panasonic sarei stato più che d'accordo, ma Samsung sinceramente ha sempre fatto prodotti medi nulla di eclatante, sicuramente ben pubblicizzati.
si ho aggiunto sotto samsung per citare una...non so ma a livello di led era meglio Lg?
si ho aggiunto sotto samsung per citare una...non so ma a livello di led era meglio Lg?
A mio avviso a livello di LCD si equivalgono ma hanno percorso strade diverse. Se vuoi un Samsung LCD buonino devi orientarti su un top di gamma (serie 8 e 9) ed i top di gamma costano quanto i Sony ed i Panasonic, che a mio avviso vincono a mani basse su quasi tutti i fronti. Lg ha scelto a suo tempo, a torto o a ragione, di non investire sui top ..........[CUT]
Io comunque appena mi decido a sborsare quella cifra (magari anche a gennaio se scende) prendo il 920. Mi è passato in questi giorni per la testa anche vedendo il prezzo molto più basso di buttarmi sul js9000 Samsung ma credo non abbia più senso...
Io rimango del parere che l oled full HD lo continueranno a fare perché in giro non ci sono contenuti, e quindi essendo tecnologia propietaria terra sempre il prezzo, e fidatevi che sempre meglio un oled full HD che il miglior 4 k provare per credere e spendendo menoooo
A mio avviso a livello di LCD si equivalgono ma hanno percorso strade diverse. Se vuoi un Samsung LCD buonino devi orientarti su un top di gamma (serie 8 e 9) ed i top di gamma costano quanto i Sony ed i Panasonic, che a mio avviso vincono a mani basse su quasi tutti i fronti. Lg ha scelto a suo tempo, a torto o a ragione, di non investire sui top ..........[CUT]
Straquoto..Ora, non voglio assolutamente paragonare tecnologie diverse, ma solo ribadire che fino all'entrata in campo con OLED, LG non ha mai fatto niente di interessante per il sottoscritto........[CUT]
Boh, io riguardo a LCD me ne intendo ZERO, ma visto con i miei occhi, gli unici tv che in CC rimangono guardabili sono le serie 8 e 9 samsung e qualcosa di Sony e panasonic, ma sono talmente pochi e spesso spenti.
Gli LG, francamente, dite quello che volete, li ho sempre trovati davvero meno interessanti, da sempre, plasma compresi.
Ora, non vogl..........[CUT]
Ho provato io e anche a pianificare una registrazione su chiavetta usb3 64gb. ..direi che va bene ..ma nn ho trovo l'opzione per cancellare le registrazioni... nn ce nessun opzione per cancellare...
Idem anche per disinstallare un app installata incredibile .. avete notato?
Non ho ancora provato ad inserire un hdd , ma posso dire che l' uniformità del pannello è leggermente migliorata dico questo in funzione di una schermata di caricamento di un gioco che ha sempre marcato forte su questo aspetto. Ora è migliore che all' inizio anche se alcune bande verticali ci sono ugualmente, ma molto meno di prima. Nella visione normale di tv o bluray questo difetto non si è mai visto.Ho provato io e anche a pianificare una registrazione su chiavetta usb3 64gb. ..direi che va bene ..ma nn ho trovo l'opzione per cancellare le registrazioni... nn ce nessun opzione per cancellare...
Idem anche per disinstallare un app installata incredibile .. avete notato?