• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV nuova, SA vecchio

dutlui

New member
Salve, scrivo per un consiglio: ho dovuto cambiare il vecchio LG plasma e mi sono preso un LG OLED; mi sono tenuto il vecchio SA Onkyo SR508.
Esiste una soluzione per vedere filmati 4K (sia da fonti interne tv ed esterne) e continuare a usare il vecchio Onkyo?
Grazie

Cioè? Non ho capito bene...
Prima usavo la Shield per vedere Netfllix, Prime ecc ora faccio direttamente da TV.
Se volessi usare la Shield per vedere filmati in 4K come dovrei fare? Potrei usare il cavo ottico?