• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

tv normende

piacere

New member
ciao a tutti. prima di tutto spero di essere nella sez. giusta e poi un'informazione da voi che a quanto leggo siete degli specialisti.
il mio tv normende crt 29 pollici da un po' di tempo quando lo accendo
il led rosso continua a lampeggiare ma la tv non si accende ,si accende dopo vari tentativi fatti in automatico cioe'(lei tenta di accendersi ma non ci riesce )dopo diversi minuti anche ore finalmente ce la fa e poi tutto a posto funziona bene. in pratica il problema e' farla partire.sapete dirmi da cosa dipende?chi e' il colpevole.di nuovo ciao e grazie:cry: :cry:
 
Il mio sony trinitron faceva la stessa cosa, con una piccola differenza:
Si accendeva, si sentiva l'audio del canale, ma al momento di far apparire lo schermo, che restava nero, si spegneva e lampeggiava il led rosso.

Anch'io dopo vari tentativi riuscivo a farla funzionare e andava tutto ok, ma ad ogni accensione il problema ritornava.

Io ho chiamato il centro assistenza, per me era un problema di alimentazione, cioè, si era guastato un pezzo, dove passano alte tensioni e quindi si scalda molto.
Il tecnico mi ha detto che è consigliabile tenere il led rosso sempre spento sul televisore.
Credo che il problema sia simile, alla lunga se non la porti ad aggiustare non riuscirai più ad accenderla.


La maggior parte dei guasti è sempre all'alimentazione dove per il fatto che si sono alte tensioni, c'è anche un bel surriscaldamento e quindi col tempo può capitare che si guasti.

Con Iva compresa me la sono cavata con 140 euro.

Buona fortuna.
 
normende

grazie 1000 tomalo .infatti mi sembra che ora non si accende piu' comunque prima stava molto ad accendersi ma poi andava benissimo,nessun problema.per aiutarlo ad accendersi accendevo il decoder infatti con questo acceso partiva un po' prima ma ora sono arrivato al capolinea .se scopro qual'e' il pezzo rotto provo a sostituirlo
altrimenti lo porto al centro assistenza. di nuovo ciao e grazie
 
Top