• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Tv migliore per contrasto ed effetto scia

Nathan drake

New member
Salve a tutti ragazzi, dato che mi sono appena iscritto, ho un'altra domanda da porvi, esistono marche di tv che hanno problemi di contrato ed effetto scia, ho cambiato il mio Samsung b530, che soffriva molto sulle immagini in movimento per l'effetto scia, ora il Panasonic ft60 mi da problemi sul contrasto, è normale? ogni casa ha i suoi difetti?
Cosa consigliereste? sono interessato al sony hx855, sapete darmi informazioni, la serie w6,w8 è davvero superiore solo perché nuova?
cosa mi consigliereste, per poter giocare in modo fluido (vorrei prendere almeno un 200-400hz), senza effetto scia e buonissimo contrasto? L'unico compromesso che sarei disposto a sacrificare è il colore, rispetto ai problemi citati.
Scusate e grazie ancora, auguri a tutti.
 
ti ringrazio, il mio problema è che la catena in cui ho acquistato il tv fa al massimo un buono spesa non mi rende soldi, quindi devo sperare di trovarlo in negozio.
 
Allora la vedo dura, i plasma nelle catene sono rari... In ogni caso l'unico modo di essere certo di risolvere il problema delle scie è passare al plasma, anche la qualità video complessiva sarà nettamente superiore.
 
Eh hai proprio ragione ho provato a chiamare in una grande catena ma dell'st60 non si poteva nemmeno fare l'ordine.
Per caso hai qualche altro modello o marca da consigliare? preferibilmente full hd e con 400hz o superiore, sempre rientrando nel budget, e sempre plasma a questo punto.
Grazie ancora.
 
Fai prima tu a dirci quali plasma hanno a disposizione perché non mi meraviglierei che la risposta possa essere: nessuno.
 
Top