• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV LG C9 - Soundbar JBL

leonfly

New member
Buongiorno a tutti, ho una LG C9 55 pollici e circa una settimana fa ho acquistato una soundbar JBL BAR 2.1 DEEP BASS MKII. Ho il seguente problema: ho collegato la soundbar hdmi arc sul televisore, ogni mattina che riaccendo la tv, nella soundbar visualizza appunto tv ma non si sente nulla prima di 30/40 secondi...Questa mattina per la seconda volta si attiva un fruscio tipo phon e l'audio nulla non parte...Aiutatemi a capire i motivi. Grazie

Buongiorno a tutti, ho una LG C9 55 pollici e circa una settimana fa ho acquistato una soundbar JBL BAR 2.1 DEEP BASS MKII. Ho il seguente problema: ho collegato la soundbar hdmi arc sul televisore, ogni mattina che riaccendo la tv, nella soundbar visualizza appunto tv ma non si sente nulla prima di 30/40 secondi...Questa mattina per la seconda vol..........[CUT]
- provare con altro cavo HMI
- soundbar difettosa