TV led ora o Oled in futuro?

antonio1965

New member
Buonasera a tutti,
Sono il soddisfatto possessore di un plasma Panasonic 46gt30 del 2011; sono abbonato a Netflix e Timvision e utilizzo un lettore Sony ubx 800 per vedere blu ray. L'impossibilità di utilizzare 4K e hdr mi avevano convinto a puntare a breve sul Sony xe9005 49 pollici (oltre non posso andare per problemi di spazio), da utilizzare a 2 metri di distanza dal punto di visione. Poi ho letto la notizia che Lg dovrebbe iniziare a commercializzare Oled TV a 49 pollici a partire dal 2019 e questo mi ha bloccato perché non sono il tipo che cambia TV ogni 2 anni. Vi chiedo un consiglio: procedo con il Sony o attendo i futuri sviluppi? Con il plasma mi trovo bene, anche se gradirei qualche picco di luminosità in più in qualche occasione. Con il Sony farei un passo in avanti o me ne pentirei venendo da un plasma? Grazie per ogni aiuto
 
Quoto, aspetta "un'attimo" e vedi se l'anno nuovo escono i pannelli da 49. Dopo un Plasma Oled per forza.
 
Ultima modifica:
Vi ringrazio per le risposte. Purtroppo, oltre i 49 pollici proprio non posso andare; dovrei veramente rivoluzionare il salotto!
Quindi, la possibilità di passare al 4K e Hdr e di aggiungere 3 pollici rispetto alla situazione attuale non giustifica l'abbandono del plasma per un led Fald?
Non vorrei che il prossimo anno le voci sulla produzione di Oled 49 pollici venissero smentite e Sony non producesse più TV led fald di quel polliciaggio; a quel punto mi mangerei le mani!
 
Top