• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv led gaming >46'

royaleu

New member
Messaggi
6
Buongiorno a tutti, il mio problema è trovare una TV led>46' che come priorità abbia qualità nel gaming (xbox360) ...:D
Preferisco led a plasma per consumi e surriscaldamento ambiente .. ho una possibilità di spesa intorno ai 1800 ( 2200 se è proprio la fine del mondo) ... momentaneamente sono indeciso tra:
1-Samsung UE 55D6000/7000/8000 ( quali sono le differenze oltre che le ultime 2 sono a 800hz e quali sono i tempi di risposta effettivi/nominali che non li ho trovati da nessuna parte?:cry: )
2-Sharp LC-46LE925E / LC-46LE830E (differenze e tempi di risposta?:confused: )
3-PHILIPS 46PFL9705M 0.5ms di risposta dichiarati:eek:
Ho sentito che i samsung danno problemi di imput lag
AIUTATEMI PERPIACERE
 
Top