prima di tutto grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda la dimensione mi state confermando le mie paure e cioè che mi serve almeno un 50..... sono contento che mi consigliate il plasma v20/vt20 in quanto anche io ero arrivato da quelle parti, c'e' da dire che di materiale sd non ne vedo pochissimo (anche se preferisco l'hd) inoltre mi sarebbe piaciuto una TV "evoluta" per quanto riguarda il software di DLNA per lo streaming e la visione di MKV da usb o da ethernet su NAS.... e da quello che leggevo (almeno sui pana) non c'e' da stare molto allegri da questo punto di vista.... resta il fatto che la qualità di visione ha la precedenza rispetto che a questa esigenza.... quindi dite VT20 50"?
per quanto riguarda la visione a occhio devo dire che al CC sono tutti belli non c'e' dubbio... almeno per il mio occhio da cialtrone...però raramente mettono segnali SD.... per quanto riguarda l'HD mi sembra che sia i sony/samsung/panasonic se la cavano abbastanza bene.... io ho una leggera preferenza per i plasma... unico neo sono i consumi con quella dimensione... mi sa che consumano un tantino i plasma 50".