• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tv lcd toshiba

amedeo

New member
mi sto orientando all'acquisto di un tv lcd da 32" e in un grande magazzino in una parete intera di tv sono rimasto sorpreso dala definizione di un tv Toshiba ame sconosciuto.
è stata una mia impressione ma è effettiva mente reale la differenza evidente con gli altri tv quali samsung sony ecc.?

Io ho visto la TV 32WLG66 Toshiba e mi sto convincendo che faccia al caso mio (l'alternativa è il 32LB1R di Lg). Sul sito Multidiscount è in vendita a 1099€. E' un sito affidabile? Oppure dove sta la fregatura?

No, non è una tua impressione.

Spulcia il forum e vedrai che i Toshiba seppur poco conosciuti sono molto apprezzati.

se dalle tue parte esiste Euronics te lo consiglio come prezzo è uno dei migliori sul sito on line trovi altre info...
;)

euronics

Ho comprato il toshiba da euronics e il prezzo è lo stesso che hai indicato, e mi hanno anche dato sky per tre mesi gratis con il pacchetto mondiali.
Credo che la promozione ci sia ancora.