TV LCD LED Panasonic EM5 a "basso costo"

39" ma che taglio è ??? fare un 40"o un 42" come tutti si sprecavano ?? e manco il frame interpolation hanno !!utilissimo nei videogiochi !!

Da quello che vedo mi sembra che questa serie LCD LED Panasonic sta per entrare in un campo minato, dove le "mine" sono marcate Samsung ed LG.
Auguroni a Panasonic....

A questi prezzi sono in linea con gli altri che offrono smart tv e 3D, quindi dovrebbero avere una qualità video e audio nettamente superiori per imporsi sulla concorrenza. Ma anche così la vedo dura, perché il cliento tipo, a parità di prezzo, sceglierà sempre la quantità e non la qualità.

quoto pienamente seadoo, non ha molto senso realizzare un tv senza funzioni avanzate ad un prezzo contenuto ma neanche troppo ma senza potenziare le caratteristiche base della qualità video e audio. Anche il cliente più inesperto per 50 euro in più in samsung o lg trova senz'altro un tv con caratteristiche video superiori e in più anche le funzioni internet e 3D.

Tutti sanno che una cosa è il prezzo di listino iniziale e un' altra è il prezzo reale di vendita. Se un 50 pollici costa 899 euro al suo lancio sul mercato a distanza di alcuni mesi potrebbe arrivare a 600-700 che per un 50 pollici non è male. Esiste una platea enorme di persone che del 3D e internet sulla TV non sanno minimamente che farsene ed è a questi che un prodotto del genere punta. Io personalmente apprezzo solo le funzioni smart mentre il 3D ancora non mi piace, riduce troppo la qualità visiva per i miei gusti, è una tecnologia che deve ancora maturare.