• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV LCD Hinno Hit

Ayrton71

New member
Ciao a tutti in questo bel forum :) Chidevo il vostro parere su un tv LCD 32" Hinno hit HD-Ready con DVB-T,slot per Scard,Hdmi visto al Carrefour a 299€....Era esposto con un lettore DVD Samsung upscaling tramite cavo hdmi e nn si vedeva affatto male....però sono titubante,la Hinno hit nn ha neanche un sito internet! :confused: E l'assistenza poi? Mio cognato ha preso lo stesso Tv ma 42" full-hd e nn và male,certo con il segnale della normale tv o DDT nn è un granchè ma nn dipende molto dal televisore;Lo stesso tv l'ho visto da ELDO esposto con un lettore DVD e upscaling,cavo component e si vedeva un altro pianeta,vicino c'erano 2 Samsung (lcd e plasma) e un Panasonic,tutti serviti dallo stesso lettore;ragazzi sono stato 10 min ad ossevarli e nn sfigurava affatto...

hehehe grandi marchi in sd non riescono a fare cose egregie e normale che un inno hit fhd faccia storcere la bocca e inn hd si comporti degnamente.....io non li conosco e non so effettivamente quanto valgono ma a oggi con 200 euro in piu prendi sicuramente di meglio senza magari rimpiangere l'acquisto...