TV LCD GAMING pc xbox360 ps3

truedocman2004

New member
Da qualche giorno sono alla ricerca di una TV che soddisfi le mie esigenze nel miglior modo possibile...sperando nella bontà che qualcuno di voi possa indirizzarmi su un prodotto veramente valido!

Cerco una TV che sappia fare un po' di tutto, e che lo sappia fare BENE, quindi non ho un uso principale ed uno secondario ma direi che sono un po' tutti prioritari e vorrei cercare di scendere a meno compromessi possibili!
In salotto ho un SAMSUNG LED UE32C6000, esteticamente accettabile, insomma un buon led ma per il gaming assolutamente poco sfruttabile...input lag terribili!

Ora, da IGNORANTE mi affido ai vostri consigli tenendo in considerazione le mie esigenze:
Cerco una TV che non superi i 32" non necessariamente LED e il 3d lo escluderei a priori.
Adoro l'effetto 100/200Hz per cui vorrei potere non farne a meno, sfrutto la mediaset premium quindi se fosse possibile un modello con possibilità di inserire cam senza prendere decoder esterni!
Per quanto riguarda il gaming vorrei un input lag basso, CON PC, xbox360 e ps3, tutte collegate in hdmi...potrei anche scendere a compromessi con il game mode attivato eliminando il processing 100/200Hz, però ben venga se ci fosse qualcosa in grado di farlo anche con gli Hz a manetta; insomma la ma ossessione è l'input lag...forse sono io che ho l'occhio sensibile!
A tempo perso qualche film in Full Hd non mi dispiacerebbe...
budget non altissimo, però se la spesa vale l'impresa qualche sforzo in più lo farei!

Premettendo che ho già dato uno sguardo al valido elenco qui
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2

attendo le vostre delucidazioni a riguardo, intanto mi do uno sguardo a qualche recensione Philips!
GRAZIE MILLE
 
Fossi in te prenderei in seria considerazione i nuovi lcd panasonic, a livello di input lag sono tra i migliori, in particolare direi il TX-L32DT30E, se è troppo caro, considera anche l'E30.
 
mi sarei orientato su questo modello
32PFL7605H philips
anche se devo ben capire quali siano le differenze tra la serie 5 6 7 e 8
quindi rispettivamente
32PFL5605
32PFL6605
32PFL7605
32PFL8605

la serie 7 sta su amazon a 500€ ma dice "importato dalla germania" spero che questo non sia un problama per la funzionalità in territorio italiano!
 
Anch'io ti consiglio la nuova serie lcd led della Panasonic. Hanno l'input lag più basso e hanno fatto un lavoro superbo sulla qualità e colori dell'immagine! E30 se vuoi risparmiare qualcosina, DT30 se vuoi il top. ;)
 
Mike88 ha detto:
Anch'io ti consiglio la nuova serie lcd led della Panasonic. Hanno l'input lag più basso e hanno fatto un lavoro superbo sulla qualità e colori dell'immagine! E30 se vuoi risparmiare qualcosina, DT30 se vuoi il top. ;)

effettivamente questo modello L32DT30E è un po' fuori budget.
diciamo che volevo rimanere sulla fascia MASSIMA dei 550€ ecco perchè valutavo anche philips!
su questi modelli philips
32PFL5605
32PFL7605
ci sono pareri discordanti, tutti ne parlano positivamente ma in molti si lamentano di alcuni bug, chi l'audio mancante per alcuni secondi, striature sul pannello, canali bloccati... -.-'

Il rapporto prezzo qualità per il philips 32PFL5605 mi sembra OTTIMO!

Questo panasonic L32E30 cosa avrebbe in più? :confused:
 
Il Panasonic L32E30 rispetto al Philips 32PFL5605 monta il pannello IPS che garantisce colori più naturali, ha un migliore angolo di visione e un input lag molto più basso. Poi ha il sistema a 200 hz, connettività più ampia ed è una internet tv (ha quindi il Viera Connect per andare su YouTube, vedere il meteo, notizie, ecc.). Inoltre ti permette di registrare i programmi su HD esterno. ;)
 
Top