• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV LCD con immagini scattose.

alessio78

Special Guest
salve a tutti,
ho deciso di aprire questo forum per raccogliere delle testimonianze che mi aiutino a capire se il mio tv ha un problema oppure no, io ho un samsung 26R86BD e a mio parere l'immagine soffre di qualche grave problema, ad esempio la tv in digitale risulta scattosa ma non solo, collegando una xbox360 sia in vga che in component i giochi sembrano avere degli scatti in molte occasioni, cosi sono andato a vedere in dei negozi di videogames gli stand della 360 con il vecchio samsung e non mi pare di aver visto difetti simili, poi io ho un monitor 19 pollici wide sempre della samsung che utilizzo con cavo vga e la 360, anche sul monitor tutto liscio come l'olio. quindi credo che sia dovuto al tv, ma il dubbio che mi viene è che siano le caratteristiche stesse dei tv lcd a poter dar vita a questi artefatti.
ciao e grazie a tutti