• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tv LCD Akai

Leonid

New member
Ciao scusate qualcuno conosce questa marca?
Ho visto un 19' lcd 19/10 AK1910 a 150 euro. So che è una marca giapponese, è affidabile?

Anche a me interessava saperne di + di questa marca, una volta abbastanza conosciuta per i suoi prodotti audio...

In particolare su Pixmania ho trovato questo TV LED da 22'', full HD e con decoder digitale terrestre HD:
http://www.pixmania.com/it/it/3819998/art/akai/televisore-lcd-dlc-e2250.html
Il link si riferisce al modello DLC-E2250 da 22'' ma ce n'è uno pure da 23''.

Notare lo spessore di soli 17mm. Peccato che in rete non si riesca a trovare nessuna informazione, anche il sito di AKAI non è aggiornato!

Qualcuno l'ha visto?

Ciao, continuo qui per non aprire altri 3d e restare in tema.
Ho visto in un depliant di un CC ,un Akai lcd 25" modello AKTV2501 full HD con funzione PVR,a circa 250,00 €, purtroppo in giro per la rete e nel sito ufficiale Akai ,non se ne vede neanche l'ombra, qualcuno mi sa dire di più su questo modello ?
E' attendibile ? c'è di meglio in giro o è abbastanza affidabile come brand ?
Ricordo che un tempo era abbastanza apprezzato come marchio .....:D

Non ha più nulla a che vedere col vecchio marchio,famoso per i suoi registratori.E una scatola vuota con dentro le solite cineserie.