• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv lcd 40" fino a 1100euro : quale scegliere?

ericterzo

Sospeso
Beh il titolo dice già molto... io vorrei prendermi un bel televisore full hd 37" o meglio 40 che non sfori i 1100 euro e che abbia caratteristiche dignitevoli.

voi cosa mi consigliate?
:confused: :confused: :confused: :D

io ti consiglio uno fra questi modelli philips 42 7603, lg 42 6000 (se vuoi un prodotto ke abbia anche i 100hz), oppure il sony 40w4000 ma nn penso ke con questo sfori i 1100 euro....ciao

ho guardato questi modelli , quello che mi è piaciuto di + è il 40w4000.
sapete indicarmi magari qualcosa che costi anke qualcosa in + ma che sia al passo coi tempi (100hz,full hd...ecc) e che non si svaluti in 2 giorni (100hz,full hd...ecc).?

p.s. 2° voi è meglio un w4000 sony o un pari prezzo panasonic o altro?

ericterzo ha detto:
ho guardato questi modelli , quello che mi è piaciuto di + è il 40w4000.
sapete indicarmi magari qualcosa che costi anke qualcosa in + ma che sia al passo coi tempi (100hz,full hd...ecc) e che non si svaluti in 2 giorni (100hz,full hd...ecc).?

p.s. 2° voi è meglio un w4000 sony o un pari prezzo panasonic o altro?

Il KDL-40W4000 ha tutto quello che vuoi (Full-HD, 24p real cinema, ecc...) tranne che non è 100Hz. con 200 € in più ti prendi il KDL-40W4500 che ha tutto, compreso il DVB-T HD ovvero il decoder DTT con decodifica MPEG4 ovvero per quando (mai) partiranno i programmi in HD sul digitale terrestre....più di così ! :cool:

Per qualcosa come 1190 euro ti porti a casa il philips nuovo.Dovrebbe essere stato inserito sul mercato ieri,quindi qualcosa di piu nuovo proprio non te lo potevo suggerire.Il 42" credo sia il piu conveniente paragonando i prezzi.Vediti il link perchè il televisore ha una particolarità singolare!

Samsung LE40A756 oppure LE40A676 : i prezzi stanno scendendo sotto i 1200 e dovrebbero arrivare a breve al budget proposto di 1100 . Perchè secondo voi sarebbero una spanna sotto Sony W4500? Cosa hanno da invidiargli?

E se ti dicessi che a Milano un lcd nuovo di zecca,nuovissima generazione(è sul mercato da 1 settimana),lo si può vincere passando semplicemente una piacevole serata fuori?
Seguite il link,ci sono alcuni eventi dove partecipare può significare gareggiare per la vincita di un flavors
http://www.flavorsnights.it/home.html
che fortunati!

Certo il w4500 è un gran televisore ma in fondo apparterrebbe ad una fascia bel superiore a quella proposta dall'utente... D listino e in tutti i centri commerciali si trova a 1499, certo on line i prezzi sono un po' diversi, ma allora vale un po' anche per tutte le altre marche... Rispondere alla domanda "quale 40" fino a 1100 euro e rispondere un w4500 mi sembra fuorviante e illusorio e fuori tema. Manco il samsugn serie 6 rietra visot che costa sui 1299...
Certo che se trovi un lcd di fascia medio alta al prezzo di uno di fascia media/bassa sbaraglia la concorrenza... ma allora la domanda sarebbe stata diversa...del tipo dove trovo un W4500 al prezzo di...
Se un nuovo utende fa domanda di questo tipo intederà una cosa un po' dversa invece, diciamo che valga in assoluto, non legata a promozioni particolari o in . Se poi uno che si era interessato ad uno specifico modello lo trova a prezzo migliore sicuramente sarà ben felice di acquistarlo.
Non sto criticando gli acquisti su internet o generi, è un mercato in continua crescita e che garantisce migliori prezzi ma non tutti sono disposti o in grado di acquistare in questo modo...specialmente prodotti di un certo costo.
Dal canto mio compro spesso on line, da varie parti del mondo...quindi non è un pregiudizio in questo senso.

chefortunello ha detto:
E se ti dicessi che a Milano un lcd nuovo di zecca,nuovissima generazione(è sul mercato da 1 settimana),lo si può vincere passando semplicemente una piacevole serata fuori?
Seguite il link,ci sono alcuni eventi dove partecipare può significare gareggiare per la vincita di un flavors
http://www.flavorsnights.it/home.html
che fortunati!

Questa è un' evidente segnalazione di iniziativa promozionale/commerciale che NON DOVREBBE APPARIRE IN UN FORUM TECNICO.

Cosa aspettano i moderatori a bannare questo "chefortunello" ? :rolleyes: