• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV LCD "32LG2000" ATTIVARE USB SERVICE ONLY

moovie88

New member
Ragazzi, per favore aiutatemi.
Ho seguito tutte le guide, ma non riesco ad attivare la USB SERVICE ONLY del mio Lg 32LG2000. Spingendo OK(telecomando)+OK(televisore) mi esce il menu AZ EDJUST ma senza inserire alcuna password e mi esce soltanto TOOL OPTION e inoltre non c'è alcuna voce "MEDIA PLAYER" , "JPEG" o " DIVX".
Per abilitare la USB di servizio per questo tv dovrei usare un altro settaggio??
Aiutatemi grazie.

Cmq ho eseguito la guida su un LG 50 PQ 1000 e va tutto alla grande.
Se qualkuno vuole avere info per questo modello mi contattasse.

Mi associo, anch'io ho lo stesso problema. Non riesco nemmeno a capire come spegnere il led di standby.

Ho un telecomando universale Meliconi UNIVERSAL 5-500

moovie88 ha detto:
Cmq ho eseguito la guida su un LG 50 PQ 1000 e va tutto alla grande.
Se qualkuno vuole avere info per questo modello mi contattasse.

Sai per caso se la stessa cosa è fattibile su un LG 50PG2000?
Io ho eseguito la procedura del downgrade del firmware su un LG 22LD320 ma vorrei provare anche su quello di mio cognato che è appunto il 50".

Puoi aiutarmi?

Grazie

Seguite questa procedura , perfettamente funzionante su mio LG 32LH2000 grazie anche ad un telecomando Fully8 in mio possesso da tempo .:D
Inserisco testo in formato immagine scaricabile da QUI .

Possiedo anche io un televisore 32LG2000 con software V3.51.1.
Ho provato a sbloccare la porta usb seguendo la procedura di provendj con un telecomando Meliconi fully 8 ma il risultato non é stato quello sperato.
Infatti il menu che si apriva era il seguente:

0. ADC CALIBRATION :DTV
1. ADC ADJUST
2. SUB B/C ADJUST
3. W/B ADJUST
4. WHITE PATTERN :SPENTO

Nel menù il Tools Option 3 non compare proprio.
Come procedere?
C'é qualcuno che é riuscito nell'impresa?