• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv LCD 32" - budget max 600 euro

frankieta

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti per prima cosa :)

AL sodo: mio padre mi ha chiesto ci controllare un pò di prezzi per l'aquisto di un tv 32" che sostituisca il defunto CRT sony triniton 28" della cucina.

Budget indicativo: 600 euro.

Leggendomi un pò di discussioni ho visto che forse aggiungendo un 50 euro potrei anche aspirare al samsung led della serie 6000 (Samsung UE 32B6000 VW). Conviene a vostro avviso?

L'utilizzo è essenzialmente visione film e tv (tra l'altro ad ora non abbiamo neanche sky, disdetto da poco, o altre sorgenti hd come un lettore bluray, che credo verrà aquistato a breve). Niente videogiochi.
Praticamente solo il digitale terrestre e un lettore dvd al momento.

Conviene lanciarmi su quel modello LED o consigliate di puntare a qualcosa di più economico? E se sì, a cosa?

Grazie in anticipo! ;)
 
ottimo prodotto ma prova a dare un occhiata anche al xv685 di toshiba per sd anche lui e una bomba
 
grazie della risposta..in effetti leggendo qualche altra recensione questo samsung sembra essere effettivamente un'ottima tv.

Leggevo anche dello sharp LC-32LE700E, sempre led. Ma da qualche parte lo si sconsigliava, da altre il contrario...boh:confused:

Del toshiba che hai citato tu onestamente ho trovato pochissime informazioni in rete.

Altri aiutini? :)

Che ne pensate del Sony Bravia KDL-32W5500?
 
Ultima modifica:
lo sharp veniva sconsigliato per il fatto che non ah l'auto dimming, e quindi i dettagli i scene scure tendono a rimanere nascosti.il migliore per il tuo utilizzo e il toshiba difficile trovare un prodotto simile.
 
Mmm, ok..ho cercato ancora in rete..ma il toshiba di cui stiamo parlando è l' RV685D? Perchè quello sì, si trova in rete :)
 
frankieta ha detto:
Mmm, ok..ho cercato ancora in rete..ma il toshiba di cui stiamo parlando è l' RV685D?

No, la serie RV6 ha 50Hz mentre la XV è a 100hz, comunque cerca la sigla toshiba 32XV635D e vedrai che lo trovi. Questa TV è molto bene equilibrata, ha una buona dose di tutto quel che serve, per questo anche io sottoscrivo (anche se di solito vorrei evitare di essere di parte e infatti se posso consiglio altre TV rispetto alla mia a meno che l'utente non sia già stato indirizzato).
 
Grazie a tutti, credo proprio che mi indirizzerò su questo allora. Magari il centone risparmiato lo investo in un hd multimediale..;)
 
ottima scelta con tute queste sigle viene sempre fuori un casino.la prossima volta controllo prima di scrivere
 
Top