Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
N. D'Agostino ha scritto:
In HD da nessuna parte altrimenti con i segnali televisivi nei mega negozi che vendono JVC....pero' come temo il risultato non potrà essere eccellente. Le condizioni in cui vengono dimostrati i televisori sono a dir poco scandalose.
Ps
per qualche giorno ancora alla Technipress.....non dirlo in giro
... Un pero' grande come una casa e' d'obbligo, come le case intenderanno "tarare" i propri pupi? Per stupire l'avversario con una luminosità da spavento invece che con un equilibrio ottimale? Purtroppo per quello visto fino ad ora .....e' la prima che hai detto!
Personalmente io mi comprerei un televisore aperto ai segnali HD nativi
kaisersoze ha scritto:
Quindi il JVC??
![]()
poz ha scritto:
Scusate se mi intrometto,cosa ne pensate del Loewe da 40 pollici per abbinare la grandezza dei plasma alla qualità insuperabile del crt.Grazie
poz ha scritto:
Scusate se mi intrometto,cosa ne pensate del Loewe da 40 pollici per abbinare la grandezza dei plasma alla qualità insuperabile del crt.Grazie