• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV gaming 32" basso input lag

Ioria86

New member
Messaggi
1
Buongiorno, sono alla disperata ricerca di una TV (non monitor quindi con tutte le porte possibili: hdmi, usb, ottica, antenna ecc) con input lag il più bassa possibile, da 1ms a 15ms circa, almeno fullHD e da circa 32 pollici.
Ne ho trovati tantissimi ma tutti dai 40 pollici in su e dove devo metterlo ci sta massimo un 32".
Conoscete qualche prodotto che faccia al caso mio?
Grazie
 
Ultima modifica:
Top