Ciao, ho visto che anche tu avevi aperto una discussione con lo stesso problema

Per il Toshiba: io non lo prendo in considerazione sia per la risoluzione che per il lato estetico del tv.
Ti dico subito il mio parere:
All'inizio stavo puntando sul Samsung UE32EH5000W per il semplice fatto che era l'unico che offriva quelle features ad un prezzo contenuto, poi l'altro giorno mi sono trovato di fronte al LG 32LS5600 e ho trovato molte piu' recensioni on-line e video su youtube che lo riprendevano in funzione.
Ho aperto una discussione qui per avere dei pareri sui pannelli che montano, o almeno il modello dei pannelli per cercarmi qualcosa anche da solo, ma ahimè vedo che se non si parla di tv da almeno 40" la gente non risponde (o consiglia sempre quel Toshiba)..
Credo che a questo punto farò di testa mia e sceglierò quello che piu' a naso mi ispira.
Dato che dei pannelli non ne so nulla per il momento, ma cerco comunque una tv abbastanza multimediale, ho potuto stillare una lista delle caratteristiche che possono e devono interessare prima dell'acquisto:
-Design-
Samsung: sono sempre belli, niente da dire.. ha 9 cm di spessore se non ricordo male.
LG: Hanno quel qualcosa in piu' che mi piace, come la striscia grigiastra sotto al pannello, lo stand con forme un po' futuristiche ma comunque che si abbinano dappertutto, e soprattutto lo spessore di 3,5 cm
-Refresh rate-
Entrambi 100Hz
-Retroilluminazione-
Entrambi a led
-Ingressi-
Samsung:
2 HDMI
1 USB
1 Cuffie
1 Ingresso component
1 Ingresso composito
1 Uscita audio digitale (ottica)
1 Scart disponibile (dalle foto non di vede però)
1 Ingresso RF
LG:
CONNESSIONI TV - LATERALI
1 HDMI 1.4
1 USB 2.0
1 Slot CI
1 Uscita Cuffia
CONNESSIONI TV - POSTERIORI
2 RF In
1 Scart Full
1 Ingresso Component + Audio
1 Uscita Audio Digitale Ottico
1 RGB In (D-sub 15pin) - PC
1 Ingresso Audio PC
1 LAN (Accesso Internet & DLNA)
2 HDMI 1.4
Capisci bene che da un punto di vista multimediale l' LG batte su tutto il Samsung, sia per il cavo di rete che per il DLNA a cui ne farei parecchio uso per sfogliare i file nell'hard disk in streaming, sia soprattutto nell'ottica futura grazie ai tanti ingressi.
Il problema è questo:
Quanto sono disposto a rinunciare in termini di qualità visiva per avere un prodotto che mi permette di essere sfruttato a 360 gradi?
Forse (anche se
-NON LO SO PER CERTO- il pannello LG fosse leggermente piu' scarso) chiuderei un occhio e guarderei tutto il resto di quello che mi offre.
Spero di esserti stato d' aiuto, ci sentiamo per PM
Ciao!