massimo1990
New member
TV da 47 a 50
un 50'' pioneer PDP-LX5090H o qualche philips
un 50'' pioneer PDP-LX5090H o qualche philips
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo1990 ha detto:Cosa mi consigliate? Mi ero onestamente già puntato su un 50'' pioneer PDP-LX5090H, ma poi ho visto su qualche thread che è veramente poco luminoso (mi potreste riconfermare il problema o è irrisorio? Cioè è meglio prendere un lcd che la sera si vede bianco ansichè un plasma che non si vede neanche al buio?)
massimo1990 ha detto:1. 1. se pioneer era in testa nella vendita di plasma, perchè doveva chiudere le fabbriche, appoggiarsi alla toshiba per produrre gli ultimi stock e puntare sugli lcd?
2. Riguardo la luminosità del 509 mi potete assicurare che non è scuro?
3. alla fine siamo tutti sulla stessa barca: maniaci del cinema
costaletta72 ha detto:Carro massimo1990 se fossi in te aspetterei i nuovi modelli che nasceranno dalla già confermata unione pio e pana, però mi butterei sui monitor professionali lascia stare i modelli commerciali.
massimo1990 ha detto:a il 509h è comprensivo di DVB-HD (cioè se la rai trasmette partite in hd il tv è compatibile con il formato mandato dalla rai)?